Condizioni di Affitto e Pagamento
Condizioni di affitto
Condizioni Generali
Riceverete le stesse informazioni in allegato alla proposta di contratto.
- PRENOTAZIONE: la prenotazione è confermata con la “lettera di conferma” che invieremo subito dopo aver ricevuto la caparra, con la quale il Cliente accetta senza riserva alcuna le seguenti condizioni di affitto.
- PAGAMENTO: è richiesta una caparra del 20% dell’importo di locazione. La caparra potrà essere corrisposta direttamente, oppure tramite bonifico bancario, vaglia postale, assegno bancario e secondo le indicazioni indicate nella lettera di prenotazione. Il saldo sarà pagato all’arrivo, alla consegna delle chiavi dell’appartamento, in contanti, bonifico, assegno o carte di credito (eccetto American Express).
- DISDETTA: In caso di storno, bisognerà avvisare almeno 14 giorni prima dell’arrivo. In tal caso invieremo un voucher dello stesso importo della caparra per una successiva prenotazione, entro la stagione successiva. In nessun caso la caparra versata potrà essere restituita.
- ARRIVO: vi aspettiamo tra le 16:00 e le 20:00 del giorno previsto per l’arrivo. In caso di ritardo, chiediamo di avvisare via telefono o mail. Diversamente, terremo l’appartamento a disposizione fino alle ore 10:00 del giorno successivo, dopodiché potrà essere affittato nuovamente e l’intero importo anticipato non potrà essere restituito.
- PARTENZA: l’appartamento dovrà essere lasciato libero entro le ore 9:00 del mattino. Esso dovrà risultare in ordine e pulito come trovato: libero da immondizie, con le stoviglie lavate, il frigorifero vuoto e aperto, (l’eventuale ghiaccio nella cella frigo non va tolto). Su specifica richiesta, le pulizie finali potranno essere ordinate alla reception al prezzo di € 80,00.
- PARTENZA ANTICIPATA: se possibile, chiediamo di avvisare la reception e di attendere il controllo dell’appartamento da parte del personale per la restituzione della caparra. Non è possibile richiedere il rimborso, nemmeno parziale.
- CURA DELL’APPARTAMENTO: il Cliente s’impegna ad avere cura e rispetto dell’appartamento e di ciò che vi è a suo interno. Perciò invitiamo a fare reclami di ogni tipo entro le prime 24h. Eventuali danni dovranno essere risarciti tramite cauzione. È implicitamente autorizzato il controllo dello stato dell’appartamento anche in assenza del Cliente.
- CAUZIONE: è richiesta una cauzione di € 100,00, che verrà restituita alla partenza, dopo aver effettuato il controllo dello stato dell’appartamento. Qualora la partenza avvenga prima delle ore 7:00, la cauzione sarà spedita all’indirizzo del Cliente entro 7 giorni, a condizione che l’appartamento sia stato lasciato in ordine e pulito come indicato al punto 5.
- USO DEL CONDIZIONATORE: il suo utilizzo è incluso per un totale di 80 ore a settimana ed è gestito autonomamente dagli ospiti. Eventuali ore in più potranno essere richieste alla reception, previo pagamento di €5,00 ogni 10 ore.
- NORME GENERALI:
a) Nel rispetto di tutti gli ospiti, è importante seguire gli orari della piscina indicati.
b) È imprescindibile che gli inquilini non siano più dei posti letto indicati dall’appartamento, pena la risoluzione della prenotazione. I bambini contano quanto gli adulti.
c) La società non è responsabile di infortuni, danneggiamenti a oggetti personali, smarrimenti, furti e inconvenienti che si dovessero verificare sia all’interno che all’esterno dell’alloggio. Daremo senz’altro la nostra disponibilità per aiutare a risolvere ogni problema.
d) In caso di imprevisti, ci riserviamo la facoltà di sostituire l’alloggio prenotato e confermato con un altro con caratteristiche simili, anche in strutture diverse. Eventuali spese extra sarebbero carico a nostro carico.
e) Accettiamo volentieri le vostre richieste specifiche (numero, piano, orientamento dell’appartamento, ecc) e faremo di tutto per soddisfarle, ma non possiamo garantirle.
f) Qualora, per motivi non dipendenti dalla volontà della Società proprietaria, dovessero venir meno la fornitura di servizi e mezzi, anche di prima necessità, non è possibile chiedere o pretendere il rimborso, nemmeno parziale. Ci impegneremo certamente per sdebitarci in qualche modo.
g) Non è possibile introdurre al BRA persone estranee alla reception. Gli ospiti in visita, dovranno essere segnalati alla reception per gli obblighi di Pubblica Sicurezza previsti. Contestualmente, chiediamo gli ospiti di rispettare le regole del BRA e gli altri clienti. Infine, per ragioni di sicurezza, non potranno utilizzare la piscina.
h) Non sono ammessi animali di qualsiasi taglia.
Condizioni di pagamento
Come prenotare il tuo alloggio
Una volta ricevuta la proposta di contratto con le condizioni di affitto, è possibile procedere.
Per confermare la prenotazione è necessario versare una caparra circa del 20% del prezzo di affitto attraverso una tra queste modalità:
- Contanti, direttamente in agenzia
- Bonifico
- Assegno
Quando avremo ricevuto la caparra, invieremo la “lettera di conferma” e la prenotazione potrà dirsi confermata.
Il saldo verrà versato in reception il giorno dell’arrivo. Potete pagare secondo queste modalità:
- Contanti
- Bonifico
- Assegno
- Carta di credito (MasterCard, Visa, Maestro, Bancomat e Pagobancomat), eccetto American Express.